.:ClickToNature:.

Non sono bravo a fare presentazioni: solitamente faccio un sacco di chiacchiere inutili...è più semplice raccontare piccole cosette che rendono forse di più!

Allora, vediamo un po'...se mi annoio cammino per casa senza trovare posto e per questo creo disordine oppure mi cerco e mi invento mille cose da fare finendo per contrarre debiti con le mie riserve di energia che segnano spesso rosso!

Avevo un pesciolino bianco che prima era arancione e poi s'è sbiadito, ed è per molto tempo è stato l'unico superstite dei ventidue che la mia fidanzata mi regalò al compleanno di qualche anno fa...

Da bambino non sono stato un ribelle, ma comunque ne ho combinate tante oltre a raccontare milioni di barzellette che ora non ricordo più!

Faccio dei sogni spettacolari, tanto che se prendessi nota potrei fare il regista o lo scrittore...il problema è che non ho tempo!!! E quando ho finito di sognare ad occhi chiusi (perché lo faccio anche ad occhi aperti) non mi va di rifarmi il letto perché tanto a che serve?!

Mi piace cucinare, specialmente i primi, ovviamente senza usare prodotti light!!!

Mi diverto come un matto a giocare con i bambini educati e divento irritabile quando incontro quelli scostumati: facendo l'animatore per bambini ne trovo di tutti i tipi ed il mio temperamento deve ammortizzare parecchie cosucce!

Se non ho niente da fare suono la chitarra, ma senza plettro...non mi piace! Tante volte suono canzoni forse un po' troppo noiose e così finisco per decidere di scriverne qualcuna anch'io...che rischia di essere ancora più noiosa!!! Però, per adesso, ho un disco all'attivo che si chiama "Se non mi toglievano le corde"!!!
E mi diverte da morire cantare: in macchina sopratutto!!!
Mi piacciono i Pooh perchè li ascolto forse dal primo mese che sto su questa terra!

Qualcuno di voi si starà chiedendo quale sia il mio cartone animato preferito e quindi mi sembra giusto dirlo: Heidi.

Ho passato ore ed ore ad imparare un po' di numeri da funambolo con il pallone, ho giocato in tante squadre e mi sono divertito ma adesso ho mollato perché ad ogni fine partita avevo a che fare con dolorucci di ogni tipo...meglio lasciar perdere!

Ho dimenticato come si va in bicicletta e le mie scorribande adolescenziali sul motorino mi hanno lasciato fastidi in tutte le articolazioni...però non è che sono proprio da buttare, eh...

Mi piace fare il presepe ma a casa mia non c'è abbastanza spazio per farlo come dico io.

Mi incanto quando le persone anziane mi raccontano del loro passato e della loro gioventù e mi sento soddisfatto quando scatto un bel ritratto che riesce a raccontare la storia di una persona! Amo la fotografia.

Ho provato diverse volte a scrivere un diario fotografico con carta, inchiostro e foto ma lo perdo troppo facilmente di vista, mi scordo di scriverci le cose dentro e poi è pesante da portarselo dietro.
Un blog, invece, non occupa nessuno spazio, si gestisce meglio e lo si riesce a condividere con chi ha voglia di leggerselo!

Benvenuti in ClickToNature!